Sistema di allarme senza fili Risco WisDom

Sistema di allarme Senza Fili wisdom

Il Sistema di Sicurezza Senza Fili WisDom di RISCO Group è la soluzione ideale per una installazione facile, rapida e affidabile.
Basato su una tecnologia all’avanguardia, WisDom è un sistema di sicurezza senza fili tra i più affidabili del Mercato. Con le sue caratteristiche offre nuove opportunità commerciali agli installatori e una protezione completa, professionale e affidabile agli utenti.
Gli esclusivi strumenti di installazione e la semplice logica di programmazione rendono WisDom il prodotto preferito dagli installatori in tutto il mondo.
Caratteristiche: 32 zone senza fili + 1 zona filare. 3 partizioni/aree. Frequenze radio da 868 MHz.
Tastiere radio aggiuntive. Sirene radio bidirezionali interne ed esterne, autoalimentate con batterie al litio. Fino a 32 telecomandi antipanico a 2 tasti. Fino a 8 telecomandi “Rolling Code” a 4 tasti. Modulo di comunicazione GSM/GPRS. Configurabile dalla centrale come vettore di comunicazione principale o di backup. Gestione messaggi Vocali, SMS e E-mail. Controllo a distanza del sistema tramite SMS o DTMF. Comunicazioni digitali (Contact ID) via GSM, SMS o GPRS TCP/IP. Programmazione remota del sistema tramite Software di Teleassistenza. Vantaggi per l’installatore: Semplice logica di programmazione menù guidato tramite display LCD. Calibrazione automatica della soglia di rumore in frequenza, regolabile per garantire una maggiore immunità alle interferenze radio e ai falsi allarmi.

Livello di segnale di ogni trasmettitore e soglia di rumore RF visualizzati sul display LCD durante l’installazione, eliminando la necessità di utilizzare un misuratore esterno di intensità del segnale. Supervisione di tutti i rivelatori per presenza, basso livello batteria, interferenza radio e manomissione. Supporta tutti i principali formati digitali per la Società di Ricezione Eventi. Software di Teleassistenza in remoto e locale in ambiente Windows. Modulo di Trasferimento della Programmazione per memorizzare e trasferire su un altro impianto la configurazione della centrale senza la necessità di usare un PC.

Vantaggi per l’utente: La guida completa del menù vocale permette di semplificare le operazioni da remoto con il telefono.
Comunicazione vocale tramite linea telefonica PSTN o GSM/GPRS. Riproduzione locale ed indicazione dello stato del sistema. Coppie di tasti da premere simultaneamente per una semplice comunicazione delle emergenze. Tasti rapidi per le operazioni utente. Controllo completo del volume dei messaggi vocali e delle risposte del sistema. Controllo a distanza via SMS quando viene installato il modulo GSM/GPRS. Batterie ricaricabili, sostituibili senza aprire l’unità.